Omitir los comandos de cinta
Saltar al contenido principal
Usiamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi analizzando le Sue abitudini di navigazione.
Utilizzando questo sito, accetta l'uso dei cookie.

News

Lecta presenta un nuovo catalogo di GardaPremium Natural

28 maggio 2018

Un campionario che consente di apprezzare il suo attraente colore naturale.

Realizzato in collaborazione con l'editore italiano di progetti fotografici Contrasto, il nuovo catalogo di GardaPremium Natural di Lecta mette insieme un'invitante selezionedi fotografie in bianco e nero e a colori di alta qualità.

GardaPremium Natural è l'ultima carta patinata lanciata da Lecta che arricchisce così la sua vasta gamma di carte premium per l'editoria.

Una carta patinata opaca con elevata lisciatura e colore naturale che per le sue caratteristiche si adatta particolarmente al settore editoriale. Questo prodotto, disponibile in varie grammature, 135, 150, 170 e 200 g/m2, garantisce una buona resa in spessore, una straordinaria macchinabilità, un'alta rigidità e una buona resistenza alla piega nonché un'elevata opacità e un'ottima stampabilità.

L'importante novità rispetto alle altre carte patinate opache presenti attualmente sul mercato è il suo colore naturale, ottenuto senza l'aggiunta di imbiancanti ottici. Questo tono neutro è ideale per far risaltare le immagini a colori e in bianco e nero, facendo così emergere ogni minimo dettaglio.

Con GardaPremium Natural, i cui ottimi risultati grafici sono evidenti in questo nuovo catalogo, Lecta offre nuovamente un prodotto che, come tutta la sua selezionata gamma di carte per l'editoria, è all'altezza dei progetti editoriali più esigenti e ambiziosi.

<< Torna alle news