Omitir los comandos de cinta
Saltar al contenido principal
Usiamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi analizzando le Sue abitudini di navigazione.
Utilizzando questo sito, accetta l'uso dei cookie.

News

ONJOB, Your Business Here!

16 febbraio 2018

La prestigiosa e gloriosa gamma di carte ON si aggiorna! Da oggi l'offerta di supporti Premium Uncoated di Polyedra dà il benvenuto a ONJOB.

ONJOB fornisce allo stampatore quanto di meglio possa proporre l'attuale stato dell'arte tecnologico in materia di carta da stampa: grado di bianco, opacità, liscio, volume specifico, sferatura, ampiezza di gamma, resa di stampa, prestazioni in offset e in digitale.

ONJOB è un marchio esclusivo di Polyedra.

L'offerta, per grammature, formati e allestimenti, è tra le più ampie disponibili sul mercato; le carte in folio sono corredate da un vasto elenco di buste e buste a sacco di primissimo livello.

Le caratteristiche fisiche, le prestazioni in stampa e trasformazione sono a livelli massimi oggi disponibili sul mercato:

  • Uguale nuance per tutte le grammature, dal 70 al 400 g. La carta viene prodotta da un’unica cartiera, ha uno stesso impasto – cellulose, cariche minerali, additivi – ed è il risultato di uno stesso know-how tecnologico e impiantistico.
  • Il grado di bianco è particolarmente elevato, garantendo alto contrasto di stampa e fedeli riproduzione delle immagini a colori. Questa qualità ben si armonizza con elevate opacità ottiche.
  • Superficie vellutata, molto coerente al salire delle grammature, in combinazione con un bulk elevato che garantisce rigidità, stabilità dimensionale e registro di stampa.
  • La tecnologia di produzione, le cariche minerali, il grado di umidità, la resistività elettrica, la "formazione" la rendono particolarmente adatta sia ai processi di stampa tradizionali sia alla stampa non-impact digitale.
  • La carta e le buste sono certificate FSC®

Particolare cura è stata d anche alla carta da imballo, sia in termini di grafica che di barriera all'umidità come segno distintivo rappresentativo del livello qualitativo del prodotto.

ONJOB viene presentato tramite il classico campionario Polyedra. Abbiamo aggiunto stavolta anche una semplice sezione stampata per ricordare le qualità della carta e per sottolineare la valenza caratteristica del supporto che esprime al meglio i suoi valori quando deve esaltare i colori.

<< Torna alle news