Omitir los comandos de cinta
Saltar al contenido principal
Usiamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi analizzando le Sue abitudini di navigazione.
Utilizzando questo sito, accetta l'uso dei cookie.

News

Prossima fermata HP Latex!

18 gennaio 2018

Polyedra ti invita a partecipare al roadshow in cui HP presenterà le soluzioni e applicazioni Latex.

Cogli le enormi opportunità offerte dal mercato della stampa digitale, vieni a scoprire le infinite applicazioni realizzabili con la tecnologia HP Latex, che ti permetteranno di potenziare il tuo business in nuovi settori e rimanere il punto di riferimento per i tuoi clienti.

Scegli la tappa a te più vicina: Rimini il 15 febbraio, Bari il 20 febbraio, Pescara il 22 febbraio, Napoli il 27 febbraio 2018 per concludersi a Milano il 1° marzo.

HP stima che oggi il volume del mercato del "Sign & Display" ammonti a circa 10 miliardi di metri quadrati di materiali stampati, di cui il 40% con tecnologie digitali. Il segmento dell'"Interior Decoration" vale invece oltre 23 miliardi di metri quadrati ed è attualmente coperto solo per il 3% da soluzioni digitali.

Nelle fermate del roadshow HP Latex avrai l'occasione di approfondire proprio questi trend, specifici del settore del Visual Communication, della decorazione di interni presso retail e shop, e dell'home decòr. Potrai scoprire che cosa sta cambiando e come stare al passo con i tempi, sfruttando una sola tecnologia che abilita infinite applicazioni.

A conclusione avremo piacere di ospitarti per un momento di aperitivo e networking, con la possibilità di scambiarci idee, vedere le stampanti HP Latex all'opera e poter vedere tu stesso la facilità di produzione delle applicazioni che più ti hanno inspirato.

Per qualunque domanda puoi contattarci alla mail: latex.italy@hp.com o chiamarci direttamente al numero verde: 800 976 036.

<< Torna alle news