Omitir los comandos de cinta
Saltar al contenido principal
Usiamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi analizzando le Sue abitudini di navigazione.
Utilizzando questo sito, accetta l'uso dei cookie.

News

Polyedra annuncia l'acquisizione di Plot Service, azienda di Rozzano specializzata nell'assistenza su periferiche grafiche professionali di grande formato

03 luglio 2017

In data 9 maggio 2017 è stata perfezionata l’acquisizione da parte di Polyedra della società Plot Service S.r.l. con sede a Rozzano (MI) azienda specializzata nell'assistenza su periferiche grafiche professionali di grande formato quali plotter, stampanti digitali di varie tecnologie, scanner e digitalizzatori. Plot Service, che continuerà ad operare in completa autonomia, ha centri di assistenza dislocati su tutto il territorio nazionale, con tecnici altamente qualificati e specializzati. Questa rete di assistenza si affiancherà alla già capillare presenza di Polyedra in tutta Italia.

Questa importante scelta conferma la volontà di Polyedra di rafforzare ulteriormente il proprio primario posizionamento nei settori Stampa & Comunicazione, Sign & Display e Packaging, rivolgendosi sempre di più al mercato come partner in grado di offrire, oltre ai supporti, soluzioni complete per le esigenze di comunicazione dei clienti.

Polyedra S.p.A. è parte del gruppo Lecta ed è specializzata nella distribuzione di supporti per la stampa, l’editoria e la cartotecnica, accessori e attrezzature per il confezionamento e l’imballaggio e supporti per la stampa di grande formato indoor e outdoor nonché macchine da stampa, da intaglio ed accessori. Polyedra opera sul territorio nazionale con una rete di 100 agenti specializzati supportati dal Customer Service forte di oltre 30 operatori.

Lecta è una multinazionale leader nella produzione e distribuzione di carte speciali per etichette ed imballaggi flessibili, di carta patinata e naturale per l’editoria e la stampa commerciale e di altri supporti stampa dall'alto valore aggiunto.

Plot Service S.r.l. è una società specializzata nell'assistenza su periferiche grafiche di grande formato (plotter e stampanti digitali di varie tecnologie), plotter da taglio e scanner di grande formato.

<< Torna alle news