Omitir los comandos de cinta
Saltar al contenido principal
Usiamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi analizzando le Sue abitudini di navigazione.
Utilizzando questo sito, accetta l'uso dei cookie.

News

Munken Kristall : la nuova tonalità ultra bianca della gamma Munken Design

19 luglio 2016

Polyedra completa la gamma Munken Design, proponendo Munken Kristall, la quarta tinta ultrabianca sviluppata dalla Ricerca Arctic Paper. Con questa nuova nuance, la cartiera è andata ben oltre lo sviluppo di una semplice carta con un punto di bianco CIE molto elevato (155), ricercando il perfetto equilibrio tra ciò che gli utenti percepiscono come un bianco forte ma al tempo stesso naturale.

Munken Kristall è disponibile nelle grammature da 90 a 400 gr/m2 (le grammature 300 e 400 sono accoppiate fuori macchina) e nei formati 64x90 cm e 72 x 102 sia impaccato che bandierato.

Con Munken Kristall, Arctic Paper ha trovato la gradazione di ultra-bianco ottimale, in perfetta armonia con gli altri componenti della famiglia, completando lo spettro delle possibilità di scelta del bianco: Munken Pure, Munken Lynx e Munken Polar, tutte disponibili sia su superficie liscia che ruvida extra tattile (Rough).

Tutte queste carte sono amiche dell’ambiente e rappresentano la scelta ideale per quelle Società che vogliano trasmettere un’impressione genuina nel proprio materiale stampato. Tutte le carte Munken standard sono disponibili con la certificazione EU Ecolabel e la certificazione FSC(TM) e possono essere certificate PEFC® a richiesta.

<< Torna alle news