Omitir los comandos de cinta
Saltar al contenido principal
Usiamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi analizzando le Sue abitudini di navigazione.
Utilizzando questo sito, accetta l'uso dei cookie.

News

ASTROKING: il nuovo inserimento di gamma di Polyedra

30 giugno 2016

L’importante know-how sviluppato da Cordenons nella progettazione e realizzazione di carte bianche e colorate con superfici perlescenti-metallizzate o con sensazioni tattili particolari, le ha permesso di creare un nuovo prodotto denominato AstroKing. Carte con superfici intensamente colorate con finitura matt e con una texture che ricorda preziosi tessuti di seta. Adatto particolarmente alla realizzazione di luxury packaging con richieste estetiche e tecnologiche altamente sfidanti. Realizzato seguendo accurati parametri ecologici. Polyedra, proseguendo la collaudata collaborazione con Gruppo Cordenons inserisce a magazzino la gamma completa di questa nuova collezione.

AstroKing, è certificata FSC® ed è disponibile in cinque colori: Snow White; Desert Sand; Moss Green; Brown Stone and Plum Tree e tre grammature: 120, 240 e 350

Composizione impasto:

Carte e cartoncini realizzati con fibre di pura cellulosa vergine ECF (Elementary Chlorine Free) provenienti da fonti gestite in maniera responsabile. Estremamente gradevole al tatto, grazie anche alla leggera goffratura che la caratterizza, AstroKing presenta una finitura ad effetto opaco dai riflessi cangianti.

Caratteristiche ecologiche:

- Riserva alcalina > 2 %
- Completamente riciclabile e biodegradabile
- pH neutro (estrazione a freddo)
- Cellulosa bianchita impiegando processi ECF (Elementary Chlorine Free)
- EN71/3 Safety of Toys (migrazione di alcuni elementi)
- 94/62/CE (assenza di metalli pesanti)

<< Torna alle news