Omitir los comandos de cinta
Saltar al contenido principal
Usiamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi analizzando le Sue abitudini di navigazione.
Utilizzando questo sito, accetta l'uso dei cookie.

News

DRUPA 2016: Polyedra partner tecnico di M.C. System

30 maggio 2016

Polyedra è partner tecnico, per la fornitura dei supporti di stampa, dell’azienda M.C. System S.r.l. di Umbertide in provincia di Perugia, una realtà nata nei primi anni ottanta che, in collaborazione con Xerox s.p.a., di cui è concessionario Gold dalla propria nascita, ha creato, con il marchio MC System |mastering creativity|®, la serie White Printing (WPs) BiancoDigitale, BiancoDigitale fluo e BiancoDigitale Special. Il progetto, nato nel 2014, ha portato alla reingegnerizzazione e produzione della serie di stampanti laser a colori con toner bianco WPs Bianco Digitale®, nelle versioni toner standard, fluorescenti e, ad oggi, con toner speciali oro, argento e trasparente che consentono la stampa diretta su supporti cartacei scuri neri o colorati e la stampa su transfer adatti al trasferimento delle immagini tramite termo-pressatura su tessuti naturali o sintetici, anche scuri o neri, o materiali rigidi di vario genere.

Polyedra, forte della sua trentennale esperienza nel mondo della carta, in un’ottica di partnership con MC system, ha selezionato le carte che per le loro peculiari caratteristiche, meglio fanno apprezzare le notevoli performance delle stampanti di MC System.

Tra le carte creative distribuite in esclusiva da Polyedra per l’Italia e che avrete modo di apprezzare al DRUPA, ricordiamo in particolare le carte Curious Collection di Arjowiggins Creative Papers (Curious Skin Moka, Nero e Rosso; Curious Metallics Super Gold e Ferro; Curious Matter Goya White) la Keaykolour Embossing Fusilier Black Jacked e il brand esclusivo di Polyedra, Dark una gamma di carte e cartoncini neri lisci, dal nero profondo ed intenso e con elevata rigidità. Non ultima, citiamo, la Gardapat 13 Klassica proposta da Polyedra in quanto l’assenza di sbiancanti ottici, che caratterizza la carta, eleva il risultato di stampa degli inchiostri fluorescenti.

Vieni a visitare lo stand BiancoDigitale® by MC System mastering creativity®! E lasciati abbagliare dal bianco più brillante che tu abbia mai visto, dalla stampa bianca su transfer e carta nera senza residui e sbavature e dalle innumerevoli applicazioni delle stampe a toner bianco con colori standard o fluorescenti di MC System!

Stand E03 - Padiglione 5

DRUPA2016 - Düsseldorf - Germania

31 maggio - 10 giugno

<< Torna alle news