Omitir los comandos de cinta
Saltar al contenido principal
Usiamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi analizzando le Sue abitudini di navigazione.
Utilizzando questo sito, accetta l'uso dei cookie.

News

Nuova immagine aziendale per Lecta

04 maggio 2016

Lecta presenta il suo nuovo logo, un sito Internet completamente rinnovato e la sua nuova struttura organizzativa

Lecta è un'azienda europea leader nella produzione e distribuzione di carte speciali per imballaggi flessibili ed etichette, di carta patinata per l’editoria e la stampa commerciale e di altri supporti stampa ad alto valore aggiunto.

I cambiamenti in Lecta sono chiaramente visibili: un nuovo logo, una struttura organizzativa sempre più orientata alla soddisfazione del cliente e un nuovo sito Internet per rispondere alle esigenze dei diversi segmenti di mercato e dei gruppi di interesse.

Il nuovo sito di Lecta è stato disegnato per far accedere in modo rapido e semplice tutti i gruppi di interesse alle varie informazioni : clienti, utilizzatori finali, investitori, analisti e dipendenti. Dando particolare rilievo ai marchi ampiamente conosciuti di Lecta, il sito offre opzioni semplici di ricerca per trovare in maniera intuitiva il prodotto adatto ad ogni esigenza, oltre a dare informazioni dettagliate di tutti i prodotti, dalle specifiche tecniche agli strumenti di marketing. Anche la ricerca dei certificati e l'area download sono state pensate in modo tale che i clienti e i gruppi di interesse possano accedere agilmente alle informazioni di cui hanno bisogno.

Tutto il contenuto è stato concepito per essere consultato correttamente da qualsiasi dispositivo: computer fisso e portatile, tablet o smartphone, a seconda delle esigenze del momento.

Il nuovo sito Internet di Lecta offre inoltre ampie informazioni per gli investitori, la stampa specializzata e l'industria del settore, con opzioni per trovare facilmente tutti i nostri centri produttivi e le nostre sedi, sottoscriversi alle nostre newsletter, effettuare ricerche per tema, data o parola chiave e molto altro ancora. Il tutto è disponibile in quattro lingue: inglese, francese, italiano e spagnolo.

Il lancio del rinnovato sito di Lecta avviene in concomitanza con la presentazione del nuovo logo, moderno e facilmente riconoscibile. L'icona che accompagna il marchio Lecta, formata da due elle, simboleggia l'unione e la combinazione dei diversi pezzi che formano l’Azienda. La posizione verso l'alto segna inoltre la strada della nuova Lecta verso un futuro comune di miglioramento continuo, innovazione e crescita.

Siamo orgogliosi ed entusiasti di presentare la nuova Lecta. Vi invitiamo a scoprirla su www.lecta.com

<< Torna alle news