Omitir los comandos de cinta
Saltar al contenido principal
Usiamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi analizzando le Sue abitudini di navigazione.
Utilizzando questo sito, accetta l'uso dei cookie.

News

Grande successo di Cooee e Polyedra al Press&Outdoor Key Award 2015

08 ottobre 2015

Cooee si aggiudica 3 primi premi di categoria, un riconoscimento speciale e 4 nomination

Si è svolta mercoledì 7 ottobre presso l’Auditorium dello IULM di Milano la serata di premiazione del Press & Outdoors Key Awards, l’appuntamento annuale organizzato dal gruppo editoriale Media Key dedicato agli operatori del mondo della comunicazione, del marketing e dell’intrattenimento. Giunto alla sua 12° edizione, il premio vuole portare in evidenza quei progetti che si sono distinti per creatività ed efficacia nei media stampa e affissione, con in più una categoria speciale dedicata alle campagne promozionali.

Cooee, impresa di comunicazione multicanale associata Assocom, si è aggiudicata ben 3 vittorie grazie alle campagne di comunicazione ideate per Polyedra, Rossetto e VI.P Mela Val Venosta. A questi importanti riconoscimenti si è aggiunto il premio speciale Performance Key Award per Mauro Miglioranzi, Amministratore Unico e Direttore Creativo. Riconoscimento ottenuto grazie anche al memorabile claim “togliere, togliere, togliere” attraverso il quale Cooee propone un concetto innovativo di agenzia, basato sulla semplicità e sulla sintesi.

Per Polyedra, principale distributore di carta nel mercato italiano, Cooee ha realizzato la campagna “Don’t stop imaging”, vincitrice nella categoria “Family LifeStyle”.

<< Torna alle news