Omitir los comandos de cinta
Saltar al contenido principal
Usiamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi analizzando le Sue abitudini di navigazione.
Utilizzando questo sito, accetta l'uso dei cookie.

News

Keaykolour, Curious Collection, Conqueror e Rives: tornano disponibili sul mercato quattro storiche e prestigiose collezioni, in esclusiva da Polyedra.

18 settembre 2023

Tornano sul mercato, distribuiti in esclusiva da Polyedra, quattro marchi di carte creative di alta gamma, riconosciuti a livello globale: KeayKolour, Curious Collection, Conqueror e Rives.

I quattro brand, oggi rinnovati nell'assortimento di gamma, sono da sempre fonte di ispirazione per creativi e designer di tutto il mondo.

Keaykolour è la gamma di carte i cui colori spaziano dai pastelli alle tonalità brillanti, dai mezzitoni alle tinte più profonde per tutte le combinazioni mix and match da declinare su packaging e progetti creativi.

Curious Collection è una collezione pionieristica, in grado di offrire ai designer carte uniche e audaci, disponibili in numerose varietà di finiture e colori; dalla densa e setosa Curious Skin alla materica Curious Matter, dalle tonalità scintillanti di Curious Metallics alla trasparenza di Curious Translucents.

Conqueror, creata artigianalmente nel 1888, ha definito gli standard internazionali della comunicazione di stile. Il brand, rinomato per la sua filigrana distintiva che trasmette immediatamente eleganza e raffinatezza, è declinato nelle versioni Wove (liscio), Cx22 (extra liscio) e Laid (vergato), con buste coordinate.

Rives è una rivisitazione creativa e attuale delle carte marcate classiche: realizzata con texture superficiali diverse, che vanno dal geometrico all'effetto tessuto, è la scelta ideale per il luxury pack e la comunicazione di prestigio.

L'attenzione per l'ambiente è garantita dalla certificazione FSC® C011032, presente su tutta la gamma, e da processi produttivi controllati e sostenibili.

Keaykolour, Curious, Conqueror e Rives sapranno riconquistare la community dei creativi che, sfruttandone i contenuti di innovazione, originalità e prestigio, ne scopriranno nuove dimensioni applicative.


<< Torna alle news