Omitir los comandos de cinta
Saltar al contenido principal
Usiamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi analizzando le Sue abitudini di navigazione.
Utilizzando questo sito, accetta l'uso dei cookie.

News

Da Polyedra, in esclusiva da settembre, la gamma di carte naturali premium Explorer by Navigator

13 settembre 2023

​​​​Explorer, realizzata dal più grande produttore europeo di carte naturali è certificata FSC® C011032 ed Ecolabel e viene proposta nelle versioni Explorer Premium Offset e Explorer Premium Pre Print.

Sarà disponibile a partire da questo mese di settembre 2023, e distribuita in esclusiva da Polyedra, la gamma di carte naturali premium Explorer prodotta da The Navigator Company, il più grande fabbricante europeo di carte naturali, noto in particolare per l'utilizzo della fibra di eucalipto globulus.

The Navigator Company è proprietaria di oltre 120 mila ettari di boschi di eucalipto, pini e querce, tutti gestiti in modo sostenibile e certificati. La fibra di eucalipto globulus è l'ingrediente principale di Explorer: questa pianta infatti, oltre a garantire una resa doppia rispetto ad esempio al pino e alla betulla, permette anche di dare vita ad una carta di eccellente qualità. Bianchissima, morbida e con un'ottima formazione del foglio, Explorer è dunque la carta naturale ideale per qualsiasi utilizzo in ambito grafico.

Explorer è un brand che nella stampa offre eccezionali prestazioni grazie alla combinazione di opacità e spessore; la vastità di grammature disponibili – da quelle più leggere ai cartoncini – la rende un prodotto molto versatile e adatto a molteplici applicazioni.

La nuova linea sarà certificata FSC® C011032 ed Ecolabel e sarà fornita nelle versioni Explorer Premium Offset (per stampa offset) e Explorer Premium Preprint (per stampa offset e successivo passaggio in laser). Con queste introduzioni, in aggiunta al formato "cut size" già in gamma, Polyedra è dunque l'unico distributore italiano dell'intera proposta Explorer by Navigator.


<< Torna alle news