Omitir los comandos de cinta
Saltar al contenido principal
Usiamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi analizzando le Sue abitudini di navigazione.
Utilizzando questo sito, accetta l'uso dei cookie.

News

Il nuovo store on-line di Polyedra

28 settembre 2022

Dal prossimo ottobre 2022 tutti i clienti Polyedra troveranno sul sito internet della società il nuovo sistema e-commerce. Sarà sufficiente accedere all'area riservata dalla home page del sito www.polyedra.com per poter ordinare velocemente i prodotti dell'intera gamma Print & Packaging della società leader in Italia nella distribuzione di carte per la comunicazione stampata.

La piattaforma permetterà di entrare direttamente nel Catalogo Polyedra suddiviso in categorie distinte e di inserire gli ordini in modo performante e flessibile. Grazie ai filtri di selezione, la ricerca sarà molto intuitiva e sarà possibile individuare rapidamente il prodotto interessato.

Ogni marchio avrà inoltre la propria "scheda personale" che permetterà di accedere all'intera gamma (con formati, grammature e allestimenti), alle schede tecniche e alle certificazioni.

Tra le funzioni dell'e-commerce anche la possibilità di monitorare costantemente i propri ordini, la fatturazione e i documenti dell'azienda, memorizzare un ordine ripetitivo e salvare i prodotti tra i "preferiti".

Il nuovo store online verrà lanciato dall'azienda attraverso un gioco che vedrà l'invio ai clienti di un pieghevole con tre card fustellate su cui sono stampate delle espressioni ironiche che possono essere applicate sul naso per scattare divertenti selfie. Il gioco mette in luce l'emozione suscitata dal nuovo e-commerce: stupore, meraviglia, gioia, incredulità, sorpresa, soddisfazione. I testi raccontano i vantaggi del sistema, gli effetti e i benefici sul work-flow, la velocità di inoltro degli ordini, le utility a disposizione.

Le card vengono stampate sulla carta patinata Vantage Silk e inserite in una busta trasparente Satin.

Obiettivo del gioco è ricordare il nuovo canale di acquisto, mettendo in risalto il vero beneficio per il cliente: una maggiore serenità nel lavoro.



<< Torna alle news