Omitir los comandos de cinta
Saltar al contenido principal
Usiamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi analizzando le Sue abitudini di navigazione.
Utilizzando questo sito, accetta l'uso dei cookie.

News

Polyedra ed Elitron annunciano una partnership commerciale per il finishing digitale

07 novembre 2017

Quale cornice migliore, di quella offerta dal Viscom 2017, l’appuntamento fieristico della comunicazione visiva, per annunciare la partnership tra Polyedra ed Elitron, azienda marchigiana leader nella produzione di tavoli da taglio e SW di progettazione CAD, presente sul mercato da oltre 25 anni con una produzione 100% made in Italy.

Polyedra trova in Elitron un partner tecnologico prestigioso ed affidabile per essere al fianco dei propri clienti con prodotti e soluzioni semplici e innovative supportando e accompagnando il cliente per accrescerne la capacità di stare sul mercato e competere.

Le soluzioni Elitron consentono, al cliente attivo nel grande formato, il finishing di alta qualità su prodotti in lastre di varie tipologie; dal cartone al foam, dal metacrilato all’alluminio. Le lavorazioni vanno dal taglio alla sagomatura, falla fresatura alla piega e all’incisione. I campi di applicazione si aprono al mondo dell’insegnistica, della comunicazione visiva senza trascurare il printing ed il packaging.

La partnership consentirà ad Elitron, molto attiva ed apprezzata sui mercati esteri, di avvicinare il brand al mercato nazionale, conoscendo meglio il proprio cliente finale. Polyedra infatti, con la sua struttura commerciale e logistica altamente efficiente e la conoscenza professionale e personale di lunghissima data con il cliente finale consente un presidio capillare del territorio.

<< Torna alle news