Omitir los comandos de cinta
Saltar al contenido principal
Usiamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi analizzando le Sue abitudini di navigazione.
Utilizzando questo sito, accetta l'uso dei cookie.

News

Polyedra amplia l'offerta di tecnologie digitali grazie all'accordo con HP Italy

10 luglio 2017

Polyedra S.p.A e HP Italy S.r.l. hanno stipulato un accordo di collaborazione commerciale per la vendita dei sitemi di stampa HP Latex (serie 300, 500 e Print & Cut), HP PageWide per il mercato grafico su tutto il territorio nazionale.

Questa partnership consolida la direzione intrapresa da Polyedra che vuole essere protagonista anche nel mercato della stampa digitale e delle sue tecnologie oltre che dei materiali di consumo. Polyedra si conferma partner commerciale di riferimento nel mondo della stampa grazie alla propria organizzazione di vendita e alla struttura commerciale e logistica altamente efficiente, che permetterà di rispondere con prontezza e competenza alle necessità dei clienti, offrendo soluzioni tecnologiche innovative e incentrate sulle specifiche esigenze di business.

Polyedra S.p.A. è parte del gruppo Lecta ed è specializzata nella distribuzione di supporti per la stampa, l’editoria e la cartotecnica, accessori e attrezzature per il confezionamento e l’imballaggio e supporti per la stampa di grande formato indoor e outdoor nonché macchine da stampa, da intaglio ed accessori. Polyedra opera sul territorio nazionale con una rete di 100 agenti specializzati supportati dal Customer Service forte di oltre 30 operatori.

Lecta è una multinazionale leader nella produzione e distribuzione di carte speciali per etichette ed imballaggi flessibili, di carta patinata e naturale per l’editoria e la stampa commerciale e di altri supporti stampa dall'alto valore aggiunto.

HP Italy S.r.l. è la filiale italiana della multinazionale statunitense dell'informatica HP Inc., quotata alla Borsa di New York, che fornisce soluzioni tecnologiche attraverso l’offerta di tecnología e prodotti, che comprendono l’infrastruttura IT, computer, stampanti e dispositivi di acceso mobile.

<< Torna alle news