Cooee firma il rilancio di Polyedra
09 aprile 2015
Nuovo cliente per l’impresa di comunicazione: è Polyedra, il principale distributore italiano di carta per stampa, packaging e sign&display. L’azienda è stata recentemente acquisita dalla spagnola Lecta, uno dei maggiori produttori europei di carta patinata, leader in Spagna, Portogallo, Francia e ora, grazie a Polyedra, anche in Italia.
Cooee ha ideato per Polyedra la nuova campagna pubblicitaria pianificata sulle principali testate del settore grafico. Il concept, ideato da Alessandro Tosatto art director e direttore creativo associato e Camilla Boselli copywriter, rappresenta una svolta radicale rispetto al passato. Polyedra va oltre gli orizzonti della carta e affronta il tema sconfinato dell’immaginazione, con un visual metafisico e simbolico, sospeso tra forme solide senza tempo. Don’t stop imaging: non smettere di creare immagini, perché esistono tante realtà quante se ne possono realizzare. Polyedra diventa così il partner “poliedrico” con cui realizzare da oggi in poi qualunque nuova forma di comunicazione.
Il brief chiedeva di esprimere il concetto della continuità nel cambiamento. La risposta di Cooee è che il futuro è capacità di vivere nel cambiamento, in una forma di equilibrio mobile.
<< Torna alle news