Omitir los comandos de cinta
Saltar al contenido principal
Usiamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi analizzando le Sue abitudini di navigazione.
Utilizzando questo sito, accetta l'uso dei cookie.

News

Polyedra - Accredited Large Format Solution Partner Canon per la vendita dei plotter a base acqua

24 maggio 2016

Polyedra è Accredited Large Format Solution Partner Canon per la vendita dei plotter a base acqua, con un focus particolare sulla serie 8400XX

A fine 2015, Polyedra ha siglato un accordo con Canon Italia, azienda leader a livello mondiale, da sempre all'avanguardia tecnologica e che propone una vasta serie di prodotti, sistemi digitali e soluzioni su misura per le specifiche esigenze di ogni cliente.

Con Canon, Polyedra ha trovato un partner prestigioso ed affidabile per diversificare ulteriormente la propria offerta, affiancando ai supporti di stampa anche le attrezzature. Dal canto suo, Polyedra -che, per essere più vicina al cliente, ha scelto di essere presente sull’intero territorio nazionale - mette a disposizione la propria efficiente e capillare struttura commerciale e distributiva forte di oltre 100 agenti specializzati, 3 magazzini centrali, 4 magazzini periferici, 11 piattaforme di transito dislocati su tutto il territorio nazionale ed un Customer Service Center forte di 38 operatori competenti e professionali.

Polyedra continua, quindi, ad essere a fianco dei propri clienti con soluzioni ed idee innovative e si propone al mercato come partner con cui realizzare forme di comunicazione sempre nuove.

La iPF8400XX è una stampante a getto d'inchiostro basata su pigmenti ad acqua da 6/8/12 colori che garantisce livelli elevati di produttività, qualità e affidabilità. È ideale per ambienti di produzione, fotografia e prove colore. Progettata per la massima produttività e risultati sempre eccellenti con qualità fotografica molto alta ed un’ottima riproduzione del colore con pochi concorrenti sul mercato.

Per maggiori informazioni contattare: Sig.a Roberta Carzana, email: roberta.carzana@polyedra.com

<< Torna alle news